Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Nuovo

MICROSOFT XBOX SERIES X 1TB IT , Nero

x box serie x

MICROSOFT XBOX SERIES X 1TB IT , Nero1 0

440,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Descrizione

Microsoft Xbox Series X

Vivi i tuoi sogni con la Microsoft Xbox Series X, la console più veloce e potente mai realizzata, creata per porre al centro l'utente, il giocatore appassionato.

Con 12 teraflop di potenza grafica senza pari, l'Xbox Series X ti consente di esplorare mondi incredibili e godere di azioni mai viste prima. Grazie all'architettura di Xbox Velocity, alimentata da un SSD personalizzato e software integrato, vivrai velocità e prestazioni di nuova generazione. La funzione Quick Resume ti permette di spostarti senza intoppi tra più giochi, riducendo al minimo i tempi di attesa e massimizzando il tempo dedicato al gioco.

Abbraccia quattro generazioni di giochi con la retrocompatibilità, giocando a migliaia di titoli Xbox One, Xbox 360 e Xbox originali. La potenza e la velocità della Series X garantiscono una resa grafica superiore, portando i tuoi giochi al livello successivo.

L'accelerazione hardware del ray tracing offre un livello di realismo senza precedenti, mentre la possibilità di giocare fino a 120 fotogrammi al secondo e la riproduzione multimediale in 8K (richiede contenuti e schermi supportati) definiscono il futuro dell'alta definizione. Con la Microsoft Xbox Series X, immergiti in un'esperienza videoludica straordinaria e preparati per il futuro del gaming ad altissima definizione.

Dettagli del prodotto
x box serie x
1 Articolo
9 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: BC-06W

Vultech Lettore Pistola Barcode Scanner Laser Wireless BC-06W Fino A 300M

(0)

Vultech Lettore Pistola Barcode Scanner Laser Wireless BC-06W Fino A 300M Sorgente di alimentazione Alimentazione a batteria Marchio Vultech Tecnologia di connettività Wi-Fi Velocità di scansione Marca ‎Vultech Velocità scanner ‎300 fps Numero di articoli ‎1 Tipo di alimentazione ‎Alimentazione a batteria Tipo di connettori ‎Wi-Fi

Prezzo 39,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino
Commenti (0)

Seguici su Facebook